venerdì 9 ottobre 2015

Una nuova... AVONtura!!




 Con l'arrivo della nuova stagione - l'Autunno, per certi versi triste, eppure così colorato ed accogliente, se solo lo si guarda dalla giusta angolazione - sono stata piuttosto assente sul mio blog e sui social in generale, impegnatissima con gli arrivi della nuova collezione in negozio.





 Ma è nata per me una nuova avventura, insieme a AVON: leader mondiale nel settore della bellezza, presente in Italia dal 1966.
 Sono forse quei legami atavici, il famoso karma: ora Avon si occupa di cosmetica a 360°, anche per l'uomo. Ma, fra i suoi cataloghi, possiamo trovare anche bigiotteria, oggettistica per la casa, e molto altro! Un mondo di idee di qualità ed a prezzi convenienti, da regalare a chi amiamo...partendo da noi!
 Sono però gli albori di Avon che forse pochi di voi conoscono:

Nel 1880 David McConnel, un giovane rappresentante di Bibbie a domicilio col pallino del marketing e della letteratura, ha la brillante idea di promuovere le vendite, creando un profumo da offrire alle proprie clienti.Il successo del profumo è così straordinario, che McConnel abbandona i libri, si dedica alla produzione di cosmetici e ingaggia Miss Albee, una delle sue prime clienti, come Presentatrice. Ad oggi, nel mondo, le Presentatrici Avon sono 6 milioni.
 E... Appunto... Il "pallino della letteratura"...ma anche del marketing... Ha molto in comune con me!
 Interessandomi per diventare Presentatrice, ho potuto appurare come i prodotti siano sicuri per le persone che li usano (esiste anche una linea specifica, senza parabeni) ma, al contempo, rispettino il benessere degli animali (come potete leggere meglio a questo link: http://www.avon.it/PRSuite/animal_welfare.page )
 Inoltre, la vendita avviene tramite catalogo, ma per Avon - COME PER ME - è indispensabile il rapporto umano e personale che si viene a creare fra la clientela e chi si occupa della vendita, le Presentatrici!

 Per questo, da oggi, sono anch'io Presentatrice Avon!


Nessun commento:

Posta un commento