mercoledì 2 maggio 2012

MESSAGGIO DELLA VEGGENTE MIRJANA, del 2 maggio 2012

http://www.paolobrosio.it/content/?p=8270

 Mi piacerebbe tanto una volta fare un pellegrinaggio a Medjugorje, è una cosa che mi sento dentro; io, credente, ma solitamente "lontana" dai pellegrinaggi.
 Ne sono convinta, come mi ha fatto anche notare una mia amica, che il segreto in realtà stia nel saper spalancare le porte del nostro cuore a Maria e a Gesù, perché loro sono disposti a raggiungerci ovunque, dove noi siamo. Neppure ci chiedono di andare fino a loro, vengono loro da noi, se solo siamo disposti ad accoglierli.
 Però nel mio intimo sento che un pellegrinaggio a Medjugorje mi aiuterebbe, forse mi servirebbe proprio a rendere il mio cuore più accogliente.

 E voi? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento