giovedì 22 agosto 2024

Da Lilium Art Gallery, a Perosa Argentina (TO), leggere e misteriose come piume cadute dal cielo, arrivano le opere di Mo.El

 

opera di Mo.el

Inaugurazione venerdì 23 agosto alle 19,30

  Dopo la partecipazione alla collettiva Echi Creativi, la misteriosa artista Mo.El torna alla Galleria d'Arte Lilium in via Roma, 55 a Perosa Argentina (TO) e questa volta lo fa con una personale.

 Il filo conduttore dell'Arte di questa artista delicata e gentile, che ha respirato Arte in famiglia fin dalla prima infanzia, parte dalla carta da parati, ed arriva agli uccelli.
 "Sono una accumulatrice di carta da parati, la amo molto! - si racconta Mo.El che, attraverso questo enigmatico pseudonimo, si permette di far parlare la sua Arte soltanto, senza metterci volto né altri indizi - E amo tutti gli animali, ma per gli uccellini nutro particolare predilezione e rispetto. Il mio fare arte si incrocia molto spesso con un bisogno di meditazione, meditazione che viene espletata concentrandosi su ciò che è piacere. E questi uccellini, attraverso il loro occhio, che sembra ricambiare il nostro sguardo, attuano un coinvolgimento emotivo che ha conseguenze positive. Almeno, queste sono le emozioni che provo io, ma auspico di donare le stesse emozioni anche ai visitatori della mostra".

opera di Mo.El

 Opere dai tratti raffinati ed eleganti, con sguardi in grado di trasmettere empatia.
Durante la serata inaugurale, l'atmosfera verrà esaltata da musica dal vivo e un buffet con prodotti tipici del territorio.

 "Leggere piume", questo il titolo della mostra, 

sarà visitabile, ad ingresso gratuito, fino al prossimo primo settembre, tutti i sabati e le domeniche con orario 15/18 ed in settimana su prenotazione contattando il numero 3274472293

Nessun commento:

Posta un commento