mercoledì 18 novembre 2015

BUONI O CATTIVI - parte prima

 Se io vi dicessi che sto vivendo nel terrore, ma non mi arrenderò; anzi, combatterò ed infine vincerò.
Tutto questo perché ho fabbricato e venduto armi a chi - lo so benissimo, lo so da sempre! - intende soggiogarmi completamente al suo barbaro volere, oppure, vedermi morta. Ed imperterrita, con una mano combatto il mio acerrimo nemico, mentre con l'altra continuo ad armarlo.
 Ecco, se vi raccontassi tutto questo, penso richiedereste per me un T.S.O.
Ma se invece vi dicessi che
"stiamo vivendo nel terrore, ma non ci arrenderemo; anzi, combatteremo ed infine vinceremo.
Tutto questo perché ho fabbricato e venduto armi a chi - lo so benissimo, lo so da sempre! - intende soggiogare completamente al suo barbaro volere, oppure, vedere morte, un nucleo di persone che io comando e - teoricamente - proteggo. Ed imperterrita, con una mano combatto il nostro (o meglio, LORO) acerrimo nemico, mentre con l'altra continuo ad armarlo."

 A questo punto, cosa pensereste?

Nessun commento:

Posta un commento