mercoledì 22 aprile 2020

La verità, ti fa male, lo so...



Allora forse i termini "complottismo" e "complottisti" non erano ancora tanto in voga, ma per quanti decenni sono stati negati i danni del fumo di sigaretta, con tanto di ricerche scientifiche "ufficiali" realizzate ad hoc, e l'intera industria cinematografica a servizio delle lobby del tabacco. 

Fonte: sito AIRC

Oggi, se ti provi ad avanzare dubbi sul fatto che i ripetitori 5G potrebbero danneggiare gravemente salute umana e/o ambientale, sei un complottista; leggi coglione.
Se a fine gennaio/inizio febbraio eri preoccupato da eventuale contagio da Coronavirus, eri cogl... Ehm... Complottista.
Peccato fosse già stato dichiarato stato d'emergenza.
Ed ora, saremo mica così coglio-complottisti da credere che il Covid19 possa essere stato creato in laboratorio, e che vi siano dietro ragioni di business correlati ai vaccini? Quando pare potrebbero servire a guarire, se usati per tempo, antivirali ed altri farmaci poco costosi.
Il che, spiegherebbe questa voglia di seminare terrore fra la popolazione, commettendo ogni Stato il medesimo errore di lasciare circolare troppo il virus per riuscire a contenerlo, quando il vero pericolo di questo nuovo Coronavirus, è chiaramente l'elevata contagiosità.
Mi raccomando, seguite solo le fonti ufficiali, e non credete alle fake news... Siate furbi 😈

Nessun commento:

Posta un commento