lunedì 13 giugno 2016

BUONI O CATTIVI - parte quarta

Non per fare la complottista a tutti i costi, ma ritengo ci stiano facendo vivere un mondo "al contrario". Nel quale i buoni, quelli pacifisti che accolgono tutti, etc... Sono in realtà i cattivi. Quelli che fanno soldi sulla pelle dei poveri immigrati...ma noi siamo buoni, facciamoli venire in qua, stipati come bestie, e, se sopravvivono, non abbiamo un luogo degno per accoglierli, un lavoro da offrirgli.
Intanto, i radical chic come la cara Hillary, continuano a parlare di pace...ma sono loro a portare avanti politiche che, di fatto, stanno devastando le terre dalle quali questa povera gente, o anche questi terroristi, provengono!!
ESPORTANO la pace, a suon di pacifiche bombe, ed intano importano, per diretta conseguenza, guerra e miseria da noi (trincerandosi sempre dietro la bontà d'animo)
E la figura dei cattivi, la fanno Salvini e Le Pen...che dicono le cose come stanno!!
Persino Trump, alla fine, mi sembra meno peggio della dolce Hillary.
Ed intanto, nel "nostro mondo", succedono stragi inspiegabili!!
Ormai, tramite telefoni, internet e social, al fine di farci giungere pubblicità mirate, credo sappiano persino quante volte ed in quali orari andiamo al gabinetto... Poi, improvvisamente, riescono a mettere sotto assedio intere città come Parigi o Bruxelles... Salah Abdeslam, quando finalmente è stato ritrovato, si è scoperto che non si era mai mosso...
Guarda caso, però, gli attentati nei luoghi del potere non riescono MAI MAI MAI!!
E di quest'ultima strage ne vogliamo parlare?! LA PIù GRANDE STRAGE MAI ACCADUTA NEGLI STATI UNITI!! (Eccetto attentati dell'11 settembre)
Un uomo SOLO, per quanto armato... Ma chi era, Rambo?! Tutti quei morti e quei feriti, senza alcuna reazione? Le vittime che, anziché reagire, si sono chiuse in bagno, ad avvisare casa "stiamo per morire"?!
Ed intanto tutti a dire "ecco cosa succede con la liberalizzazione delle armi". Pensiero che, di per sé, mi vede ASSOLUTAMENTE d'accordo.
Certo che, in pieno periodo elettorale, che vede in contrapposizione al "leader delle armi libere", Trump, la dolce Hillary (sostanzialmente al potere dagli anni '90, e vediamo gli sfaceli della politica estera statunitense, da quando è segretaria di Stato!) la cosa mi fa riflettere!!

Non sono ORLANDO, non sono GAY, e ritengo intrinsecamente spregevole dover difendere una "categoria" di persone.
Io voglio difendere le persone, gli individui, la loro, la nostra libertà. Vorrei che non ci fosse più bisogno di rendere conto a nessuno della nostra provenienza, della nostra religione, del nostro orientamento sessuale.
Vorrei che la smettessero di prenderci in giro, che la smettessimo di farci prendere in giro.

Nessun commento:

Posta un commento