venerdì 30 ottobre 2015

#italiansdoitbetter "l'evoluzione del maschio latino, e le tecniche di conquista"

Ieri mattina, un uomo che non avevo mai visto prima, guarda la vetrina del mio negozio...ma più che altro guarda me, che sono dentro.
Ad un certo punto mi saluta lumacoso, ed io ricambio sorridente il saluto; in fin dei conti, sono sempre una negoziante in attesa dei clienti.
Preciso, per chi non lo sapesse, che ho un negozio di abbigliamento uomo/donna...ed in vetrina, dunque, sono chiaramente esposti capi di abbigliamento uomo e donna.
Il maschio Alfa, dopo avermi salutata, comincia a fare avanti e indietro, ed infine si decide ad entrare.
Vi immaginerete uno scontatissimo "ho visto un bel jeans in vetrina..."
No.
Tutto convinto: <<Mi sembrava di aver visto un vassoio!>>
Io - ed il mio amico in quel momento presente in negozio - dobbiamo avergli fatto un'espressione...sgomenta, basita...quasi scioccata!
Dunque lui ha cominciato a contorcersi e gesticolare in modo scomposto, bofonchiando tra sé: <<No... Perché magari non riuscivi a portarlo... Allora ti aiutavo! Tanto non ho niente da fare...>>

Gli sono scoppiata a ridere in faccia. E lui se n'è andato.
Dicono che per fare innamorare una donna, sia importante farla ridere!!
Sono già felicemente fidanzata ed innamoratissima... Altrimenti gli sarei senz'altro caduta ai piedi! :D

sabato 24 ottobre 2015

VANGELO DEL GIORNO (24 ottobre 2015)

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Luca 13,1-9. 
In quel tempo si presentarono alcuni a riferire a Gesù circa quei Galilei, il cui sangue Pilato aveva mescolato con quello dei loro sacrifici. 
Prendendo la parola, Gesù rispose: «Credete che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei, per aver subito tale sorte? 
No, vi dico, ma se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo. 
O quei diciotto, sopra i quali rovinò la torre di Sìloe e li uccise, credete che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? 
No, vi dico, ma se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo». 
Disse anche questa parabola: «Un tale aveva un fico piantato nella vigna e venne a cercarvi frutti, ma non ne trovò. 
Allora disse al vignaiolo: Ecco, son tre anni che vengo a cercare frutti su questo fico, ma non ne trovo. Taglialo. Perché deve sfruttare il terreno? 
Ma quegli rispose: Padrone, lascialo ancora quest'anno finché io gli zappi attorno e vi metta il concime 
e vedremo se porterà frutto per l'avvenire; se no, lo taglierai». 

mercoledì 21 ottobre 2015

VANGELO DEL GIORNO - 21 ottobre 2015

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Luca 12,39-48. 
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: 
«Sappiate bene questo: se il padrone di casa sapesse a che ora viene il ladro, non si lascerebbe scassinare la casa. 
Anche voi tenetevi pronti, perché il Figlio dell'uomo verrà nell'ora che non pensate». 
Allora Pietro disse: «Signore, questa parabola la dici per noi o anche per tutti?». 
Il Signore rispose: «Qual è dunque l'amministratore fedele e saggio, che il Signore porrà a capo della sua servitù, per distribuire a tempo debito la razione di cibo? 
Beato quel servo che il padrone, arrivando, troverà al suo lavoro. 
In verità vi dico, lo metterà a capo di tutti i suoi averi. 
Ma se quel servo dicesse in cuor suo: Il padrone tarda a venire, e cominciasse a percuotere i servi e le serve, a mangiare, a bere e a ubriacarsi, 
il padrone di quel servo arriverà nel giorno in cui meno se l'aspetta e in un'ora che non sa, e lo punirà con rigore assegnandogli il posto fra gli infedeli. 
Il servo che, conoscendo la volontà del padrone, non avrà disposto o agito secondo la sua volontà, riceverà molte percosse; 
quello invece che, non conoscendola, avrà fatto cose meritevoli di percosse, ne riceverà poche. A chiunque fu dato molto, molto sarà chiesto; a chi fu affidato molto, sarà richiesto molto di più». 

Guarda il mio nuovo catalogo AVON online!

Guarda il mio nuovo catalogo AVON online!: Ciao a tutti! Potrete dare un'occhiata veloce agli ultimi prodotti lanciati da Avon, ora disponibili nel mio catalogo online. Cliccate su Sfoglia il mio catalogo AVON per saperne di più.

venerdì 16 ottobre 2015

Guarda il mio nuovo catalogo AVON online!

Guarda il mio nuovo catalogo AVON online!: Ciao a tutti! Potrete dare un'occhiata veloce agli ultimi prodotti lanciati da Avon, ora disponibili nel mio catalogo online. Cliccate su Sfoglia il mio catalogo AVON per saperne di più.

venerdì 9 ottobre 2015

Una nuova... AVONtura!!




 Con l'arrivo della nuova stagione - l'Autunno, per certi versi triste, eppure così colorato ed accogliente, se solo lo si guarda dalla giusta angolazione - sono stata piuttosto assente sul mio blog e sui social in generale, impegnatissima con gli arrivi della nuova collezione in negozio.





 Ma è nata per me una nuova avventura, insieme a AVON: leader mondiale nel settore della bellezza, presente in Italia dal 1966.
 Sono forse quei legami atavici, il famoso karma: ora Avon si occupa di cosmetica a 360°, anche per l'uomo. Ma, fra i suoi cataloghi, possiamo trovare anche bigiotteria, oggettistica per la casa, e molto altro! Un mondo di idee di qualità ed a prezzi convenienti, da regalare a chi amiamo...partendo da noi!
 Sono però gli albori di Avon che forse pochi di voi conoscono:

Nel 1880 David McConnel, un giovane rappresentante di Bibbie a domicilio col pallino del marketing e della letteratura, ha la brillante idea di promuovere le vendite, creando un profumo da offrire alle proprie clienti.Il successo del profumo è così straordinario, che McConnel abbandona i libri, si dedica alla produzione di cosmetici e ingaggia Miss Albee, una delle sue prime clienti, come Presentatrice. Ad oggi, nel mondo, le Presentatrici Avon sono 6 milioni.
 E... Appunto... Il "pallino della letteratura"...ma anche del marketing... Ha molto in comune con me!
 Interessandomi per diventare Presentatrice, ho potuto appurare come i prodotti siano sicuri per le persone che li usano (esiste anche una linea specifica, senza parabeni) ma, al contempo, rispettino il benessere degli animali (come potete leggere meglio a questo link: http://www.avon.it/PRSuite/animal_welfare.page )
 Inoltre, la vendita avviene tramite catalogo, ma per Avon - COME PER ME - è indispensabile il rapporto umano e personale che si viene a creare fra la clientela e chi si occupa della vendita, le Presentatrici!

 Per questo, da oggi, sono anch'io Presentatrice Avon!